Volley – Prima Divisione/F: Morozzo vince 3-1 contro un buon Saluzzo

0
436

Bella prova, ma zero punti, per la Crs Volley Saluzzo nella trasferta di Morozzo.

 

Nella prima uscita ufficiale del 2016, ancora una volta le marchionali combattono ad armi pari con l’avversario, ma alle biancoblu manca ancora qualcosa a livello di esperienza per portare a casa un risultato importante. Primo set sul filo del massimo equilibrio, leit motiv dell’intero incontro; sul 15-17, le padrone di casa guadagnano quei quattro punti che faranno la differenza finale in favore del Morozzo. La replica della Crs Volley Saluzzo è decisamente positiva.

 

Le biancoblu (Rubiolo, Boso, Nicolino, Madaffari, Abello, Ciarnelli; libero Brondino) tirano fuori tutto l’orgoglio e, con tanta grinta, rimettono in equilibrio il risultato andando ad aggiudicarsi un gran secondo parziale. Determinante, la fase centrale della frazione quando, sul 13-10, le biancoblu piazzano il break per il 19-16. Nella fase finale, la Crs gestisce bene e chiude con Ciarnelli.

 

Si riparte dall’1-1 e in casa Volley Saluzzo c’è la consapevolezza di potersi giocare sino in fondo le chanches di vittoria. Seguono due set speculari in fatto di punteggio finale (25-15 in favore del Morozzo) che condannano, ma solo dal punto di vista numerico, le marchionali di coach Stara alla prima, amara sconfitta dell’anno nuovo.

 

ROSSO OFFICINE MOROZZO 3-CRS VOLLEY SALUZZO 1
PARZIALI: 25-20; 19-25; 25-19; 25-19

 

c.s. Crs Saluzzo