Volley C/F: Fossano pronto alla delicata sfida contro il Quattrovalli Alessandria

0
370

La compagine del Volley Got Talent Fossano impegnata in Serie C Femminile affronterà in casa sabato sera alle 20.30 per la dodicesima giornata d’andata il Quattrovalli Alessandria.

 

Si tratta di una sfida-chiave in ottica salvezza, perché le alessandrine seguono in classifica le bianconere di coach Tassone ed hanno finora lo stesso numero di successi, 2 per parte: per entrambe le squadre la partita è importante per provare a ricucire il divario che le separa dalle formazioni di media classifica prima che diventi troppo ampio.
Le fossanesi sono in un momento di buona forma, emerso a sprazzi anche sabato scorso nella sconfitta subita dalla capolista L’Alba Volley, ed ancor più nell’ultima vittoria interna sulla Zsi Valenza.

 

Le bianconere sono chiamate, contro rivali alla loro portata, a fare una gara intensa e a conquistare punti decisivi per il proseguimento della stagione, anche perchè le <mandrogne> finora fuori casa hanno vinto solo sul fanalino di coda Cherasco.

 

Allo stesso tempo il Quattrovalli, dopo una lunga serie di ben 9 sconfitte consecutive, proprio nell’ultima giornata ha centrato il primo successo stagionale in casa superando per 3 set a 1 la Bam Carrù, buona squadra di metà classifica.

 

Perciò il Crf Got Talent dovrà essere attento a non sottovalutare le ospiti, ed a tirar fuori le proprie qualità in difesa e attacco emerse nelle ultime gare. Ingresso libero per il pubblico.

 

c.s.