Undici binomi di Hobby Horse tra i migliori d’Italia

0
590

Si è da poco concluso il concorso “Master giovanile e pony 2015” riservato ai primi 20 classificati nelle coputer list delle relative categorie, stilate in base ai risultati conseguiti durante l’anno.

 

Questa prestigiosa competizione svoltasi nella suggestiva location toscana di Pontedera, ha visto alla partenza i migliori cavalieri e le migliori amazzoni della penisola, per l’Hobby Horse è stata una ulteriore conferma delle ottime prestazioni ottenute sino ad ora.

 

Nella categoria Pony Alta, con ostacoli di altezza 130 cm, Martina Giordano in sella alla pony Carlton Wonder, si è classificata al terzo posto al termine delle due giornate di gara soprattutto grazie ad uno strepitoso quarto posto nel GP.

 

Premiazione anche nella categoria Pony Bassa con un decimo piazzamento ottenuto da Carlton Malin sotto la sella di Martina.

 

Nella gara riservata agli atleti juniores, Giordano Nicolas conquista il quarto posto nella competizione Alta grazie ad un settimo posto in sella a Libero e ad un quarto piazzamento ottenuto con il cavallo Arlecchino nel GP della Domenica.

 

Sempre nella Junior Alta, l’Hobby Horse schiera un ulteriore binomio formato da Alessia Costalla e Radja de Rochetaille il quale ottiene un prestigioso decimo posto conclusivo a seguito di un ottavo piazzamento in GP.
Quinto classificato nella prima giornata del circuito Junior Bassa per il giovane Elia Gerbaudo in sella a Cassirado Bogibo; mentre Nicolas Giordano ottiene un’ottava posizione generale dopo il quarto posto della seconda giornata.

 

L’Hobby Horse si aggiudica inoltre il terzo gradino del podio grazie alla buona prestazione del cavaliere monregalese Enrico Botto nella C130 delle categorie aggiunte al Master.

 

Buona la performance di Nicolò Carlo Bruna comunque classificatosi fra i migliori binomi italiani nella gara Children Bassa e dell’amazzone Francesca Ambrosino nella C125 con il suo fidato compagno Ultimate W.

 

c.s.