Idea Awards 2015: Quattro nomi per un premio. Ecco i candidati come Miglior Centrocampista

0
1060

Come per il premio di Miglior Portiere, anche per i centrocampisti, a sorpresa, sono quattro i nomi che si contenderanno la palma per il migliore nella prima edizione degli Idea Awards. Quattro pre-finalisti a causa di un ex aequo, che sarà sciolto nei prossimi giorni.

 

Poche ore dopo la consegna del quinto Pallone d’Oro a Lionel Messi, anche noi di Ideawebtv.it vogliamo svelare a voi lettori un ulteriore elemento in vista del gran finale, comunicandovi i “fantastici 4” della mediana.

 

C’è un po’ di tutto, con rappresentanze per tutti e tre i campionati presi in analisi dai giurati scelti dalla Redazione Sportiva di Ideawebtv.it per eleggere il migliore in ogni ruolo. Dalla Lega Pro, con l’esperienza del cuneese Gabriele Cavalli, all’Eccellenza, rappresentata da Daniele Galfrè, centrocampista-bomber dronerese (15 gol nel 2014/15) e Andrea Gozzo, capitano ed anima del Saluzzo di Rignanese, passando per il giovane talento braidese Fabio Mazzafera, a sorpresa scelto da più votanti.

 

In quattro hanno monopolizzato le votazioni, ma, è giusto ammetterlo, la contesa è stata più accesa che mai, con diversi nomi esclusi sul filo di lana. Una conferma? Dieci sui dodici candidati hanno ricevuto almeno un voto, a testimonianza della grande incertezza che ha contraddistinto l’elezione del Miglior Centrocampista.

 

Ideawebtv.it si congratula con ognuno dei candidati di questa prima edizione per le ottime prestazioni messe in mostra nell’appena terminato 2015 e augura loro un 2016 altrettanto ricco di soddisfazioni.

 

Chi vincerà? È presto per dirlo: nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità e verranno svelati tutti i terzetti finalisti in ogni ruolo in vista della grande premiazione finale. STAY TUNED!

 

Carlo Cerutti

 

Leggi anche: Idea Awards 2015: si giocheranno in quattro la palma di Miglior Portiere | Poker di nomi per decidere il miglior numero 1 dell’anno: è “derby” Cammarota-Tunno

 

Leggi anche: Idea Awards 2015: Definitivi i tre finalisti per il Miglior Difensore

 

Leggi anche: Idea Awards 2015 – Ecco le tre finaliste per il premio di Miglior Giocatrice