Calcio Giovanile: Al Marene il primo torneo “Giovani Promesse”

0
466

Si è conclusa domenica sera 10 gennaio la 1^ edizione del torneo “Giovani Promesse”, torneo di calcio giovanile indoor organizzato dall’Asdc Marene presso la palestra comunale marenese.

 

La manifestazione, dedicata alla categoria Pulcini 2006, ha avuto un grande successo di pubblico, sono state ben otto le formazioni partecipanti che si sono sfidate nel week end del 9 e 10 gennaio.

 

Tutte le sfide sono state emozionanti e caratterizzate da bellissime giocate, ma soprattutto va ricordato il grande fair play da parte di tutti i bambini, allenatori e pubblico che ha incitato i piccoli campioni durante tutto il torneo

 

La manifestazione ha avuto come simbolo “l’aquilone” per ricordare e sostenere la Fondazione Federica Pelissero Onlus, tutti i bambini sono stati partecipi dell’iniziativa con un breve incontro con i genitori di Federica e con un progetto a tema libero con testi e disegni di fantasia.

 

Al momento della premiazione il sindaco di Marene, Roberta Barbero, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento congratulandosi con tutto lo staff dell’Asdc Marene Marene per l’importante lavoro svolto sul settore giovanile.

 

Per la cronaca calcistica il torneo è stato vinto dalla squadra del Marene “A” davanti a San Cassiano , Orange Cervere e Marene “B”

 

c.s.