Tre denunce per guida in stato di ebbrezza dai Carabinieri di Savigliano

0
467

I militari della Stazione di Racconigi in corso Principe di Piemonte hanno fermato un 44enne mentre si trovava alla guida della propria autovettura. Nel corso del controllo l’uomo è apparso evidentemente ubriaco e, quindi, è stato sottoposto al previsto etilotest.

 

L’esito è stato positivo in quanto è emerso che l’uomo guidava con un tasso alcolemico pari a 2,80 g/l quasi cinque volte superiore al tasso massimo consentito.

 

Per l’automobilista è scattata la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebrezza e il sequestro amministrativo del veicolo.

 

I militari della Stazione di Cervere, hanno fermato in via Bra un 46enne che alla guida del proprio autoveicolo procedeva sbandando. L’uomo è stato immediatamente fermato è, una volta sottoposto al controllo, è risultato positivo con un tasso pari a 1,90 g/l di alcol ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il mezzo in suo possesso è stato sottoposto a fermo amministrativo.

 

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha fermato, a Genola, un magrebino 46enne sorpreso alla guida del proprio autoveicolo con un tasso alcolemico di poco superiore alla massimo consentito. Per l’uomo è scattata la segnalazione al Prefetto di Cuneo e il ritiro della patente.

 

c.s.