Under 17 e Under 19 di Cuneo in finale al torneo Bear Wool Volley

0
493

Al termine del secondo giorno al 12° Torneo Internazionale Bear Wool Volley di Biella le formazioni dell’Under 17 e dell’Under 19 del Cuneo Vbc si preparano a disputare le finali di categoria.

 

L’U19 dopo aver affrontato in mattinata il Sant’Anna, superandolo per 2-0, ha disputato con il Novara un confronto eccellente. Nel pomeriggio i cuneesi si sono confrontati con i tedeschi del Wuttenberg, aggiudicandosi il match per 2-1.

 

La semifinale ha visto i biancorossi scendere in campo contro i colleghi di Santhià, vincendo per 2-0 dimostrando attenzione in tutti i fondamentali e conquistando così il posto in Finale contro il Mondovì.

 

L’U17 invece non perde nemmeno un set in tutta la giornata; al mattino affronta per prima la compagine di Saronno, superandola per 2 a 0 in una gara straordinaria con un avversario piuttosto ostico. Il secondo match della giornata vede i cuneesi contrapposti al Pallavolo Pinerolo, già affrontato domenica e ripetendo il risultato ottenuto di 2-0. L’ultima partita vede i ragazzi di Coach Cresta impegnati con il Borgofranco; la gara si conclude nuovamente a favore di Cuneo a cui si aprono le porte della Semifinale con Lasalliano. Anche quest’ultimo match vede i cuneesi mettere in pratica un gioco preciso ed efficace, che li porta dritti alla vittoria netta e ad aggiudicarsi il posto nella Finale di domani con l’Arti e Mestieri.

 

Grande soddisfazione per le duplici opportunità che si sono create per provare a portare a casa il trofeo; “Domani con il coltello tra i denti daremo il massimo”, questa l’esortazione dello Staff di Cuneo.

 

c.s.