Ottimi risultati per il Cuneo Granda Volley al Torneo della Befana di Alassio

0
386

Al secondo giorno del 17° Torneo della Befana di Alassio, ecco i risultati del settore giovanile della Cuneo Granda Volley: le giovanissime dell’U12 Bre Banca Cuneo affronteranno di primo mattino, alle ore 9.00, le colleghe del Pro Giò nella Finalina per il 7°-8° posto.

 

Le due compagini U16 invece domani disputeranno rispettivamente: la BreBanca Cuneo Rossa la finalina 14°-15° posto con il Valle Belbo, mentre la BreBanca Cuneo Blu la finalina per l’8°-9° contro New V Carmagnola. L’U18 cuneese dal canto suo domattina sarà impegnata nella semifinale con l’Albenga Volley. Grande risultato per le due formazioni dell’Under 14 di Cuneo, entrambe in semifinale domattina alle ore 10.15 in contemporanea; la BreBanca Cuneo Blu affronterà le colleghe del Ba.La.Bor Argento, mentre la BreBanca Cuneo Rossa sarà in campo con Nsc San Camillo.

 

Entrambe al termine del proprio confronto potranno accedere alla Finale 1°-4° posto. “Un grande risultato quello ottenuto dalle due formazioni U14, che si trovano entrambe a disputare la Semifinale di categoria; questo torneo è un buon modo per migliorarsi, rapportandosi con squadre di livello” – questo il commento dello staff biancorosso che in questi tre giorni di Torneo sta assistendo al meglio tutte le squadre.

 

c.s.