Dal 27 gennaio il corso Classificatori 2016 per le società di Baseball e Softball

0
428

In riferimento all’obbligatorietà dei “Classificatori di squadra” per le Società di Baseball e Softball che svolgono attività Seniores e per coloro che intendessero divenire Classificatori Ufficiali, Il Comitato Nazionale Classificatori Piemonte comunica che la data di inizio del corso di Classificatori 2016 è fissata a mercoledì 27 gennaio 2016 alle 20,45 presso gli uffici della FIBS Piemonte in Via Giordano Bruno 191 int 1, a Torino.

 

Il corso, che sarà tenuto da Anita Manca, avrà frequenza settimanale (mercoledì) e il termine verrà programmato in fase di esecuzione.

 

Sono liberi di presenziare al corso, gratuitamente, anche i classificatori già tesserati che necessitino di aggiornamenti.

 

La frequenza al corso è aperta a chiunque abbia compiuto 16 anni per il conseguimento della tessera CNC; i classificatori già tesserati che desiderino un aggiornamento potranno frequentare il corso come uditori.

 

L’ottenimento della Tessera CNC sarà subordinato alla partecipazione ad almeno l’80% delle lezioni; nel corso della prossima stagione agonistica 2016 gli allievi verranno seguiti e controllati durante lo svolgimento dell’attività e, al termine ci sarà una prova di valutazione con giudizio finale.

 

Per informazioni sul corso contattare direttamente la responsabile della Delegazione Regionale del C.N.C. Anita Manca al numero 3356510018 o per e-mail [email protected].

 

c.s.