Mondovì: ripartono i corsi formativi ricreativi di Monregaltour

0
306

Con l’arrivo del nuovo anno, l’Associazione Monregaltour ripropone, in orario serale un ricco calendario di corsi rivolti a tutti gli interessati. Sono già aperte le preiscrizioni.

A partire da martedì 26 gennaio partirà il corso di Cucina Piemontese: sei lezioni alla scoperta della tradizione della cucina tipica piemontese e della panificazione, per rendere i vostri piatti unici e speciali. Un esperto cuoco vi svelerà piccoli trucchi e menù da adottare in ogni occasione.

 

Da mercoledì 27 gennaio avrà inizio il corso di Massaggio Infantile, 5 lezioni dedicate alle neo mamme che vogliono trovare un modo piacevole e rilassante per stabilire un contatto più profondo con il proprio bambino, stimolandone la crescita e lo sviluppo. Le lezioni saranno svolte in orario mattutino dalle ore 10 alle ore 11.

 

Giovedì 28 gennaio partirà il corso di Manipolazione della ceramica. Il corso si prefigge di portare i partecipanti alla realizzazione di piccoli e semplici manufatti attraverso le tecniche di manipolazione dell’argilla, al fine di scoprire la propria creatività e la propria abilità della decorazione pittorica degli oggetti di ceramica. Il corso è strutturato in 4 serate da 2,5 ore ciascuna, dalle ore 20.30 alle 23.00.

 

E da giovedì 4 febbraio sarà la volta del corso di trucco dove, sotto la guida di un’esperta truccatrice, imparerete a studiare e conoscere le peculiarità del vostro viso, a valorizzare le sue qualità e a mimetizzare i piccoli difetti. Il corso sarà personalizzato e darà l’opportunità a tutte le partecipanti di ricevere consigli sul look adeguato e sulle tendenze più recenti. Servendovi della vostra abilità, potrete realizzare make-up diversi adatti per ogni occasione, dalla serata in discoteca al colloquio di lavoro. Il corso è strutturato in 5 serate da 2 ore ciascuna, dalle ore 21.00 alle 23.00.

 

Per i più sportivi invece, a partire da mercoledì 27 gennaio per gli adulti e da sabato 30 gennaio per i bambini, avrà inizio il corso di tennis per principianti. Per ogni maestro vi saranno al massimo 4 partecipanti!

Gli iscritti avranno in omaggio la friends’ card 2016, che vi garantirà sconti e agevolazioni presso numerose strutture convenzionate del monregalese e del cuneese.

Per informazioni sulle gite e sui corsi, visitate il sito www.monregaltour.it oppure contatta il 0174/47428.