Bottino pieno per Cuneo nella prima giornata del torneo Bear Wool Volley

0
327

L’under 19 di Cuneo parte con il piede giusto al Bear Wool Volley di Biella. Amouah e compagni, nel primo match della giornata, superano 2-0 il Volley Parella, con una prestazione che permette a coach Cresta di utilizzare tutta la rosa a sua disposizione. Il primo parziale si conclude 25-16, il secondo vede Cuneo chiudere 25-19.

 

Seconda sfida che vede i cuneesi contrapposti a Novara, che cade 2-0. Una gara più fallosa delle precedente per quanto riguarda i ragazzi di Cresta, ma nel finale di ogni set trovano lo slancio per chiudere.

 

En-plain con la terza vittoria della giornata, nell’ultima sfida con il Pallavolo Valli di Lanzo. Con un atteggiamento grintoso e senza sbavature, Cuneo chiude 25-8 sia il primo che il secondo parziale.
Il percorso per i ragazzi continua nella prossima giornata, con le sfide contro il Sant’Anna, il Novara nuovamente e il Württemberg, gare che determineranno a quale semifinale accederanno i ragazzi!

 

Anche l’under 17 porta a casa due vittorie su due gare giocate. Nel primo match la compagine di Monica Cresta ha superato 2-0 i pari età del Chieri, con una prestazione completa in tutti i fondamentali.
Nella seconda gara, Cuneo soffre ma dimostra di saper recuperare e vincere. Contro Pinerolo infatti, i cuneesi sono stati capaci recuperare lo svantaggio iniziale del primo set, chiudendo nuovamente 2-0.
Nella prossima giornata affronteranno il Saronno, il Borgofranco e nuovamente il Pinerolo. Al termine delle gare, disputeranno la semifinale che conquisteranno in mattinata.

 

c.s.