Fantastica festa di Natale per Giocoankio a Morozzo

0
503

Domenica scorsa più di 100 giovanissimi atleti hanno invaso il Palazzetto di Morozzo, giocando e divertendosi davanti agli istruttori ed alle famiglie.

 

Il clima natalizio e gioioso ha reso la festa di Natale di Giocoankio davvero fantastica, allietata inoltre dalla presenza della formazione della Serie B1 dell’Lpm Pallavolo Mondovì.

 

Al termine dei giochi, grandi e piccoli hanno avuto modo di scambiarsi gli auguri, durante la merenda per la quale si ringrazia il Mc Donald’s di Mondovì.

 

“Lo spirito di Natale ben si sposa con quello del progetto Giocoankio, che unisce tante realtà sportive diverse del territorio che collaborano insieme, con il fine comune della buona pratica della pallavolo rivolta ai più giovani.” – commentano in casa Lpm Pallavolo Mondovì.

 

L’ottima riuscita della festa di Natale è stata sicuramente merito dell’ormai assodata intesa tra le tante società che lavorano giorno dopo giorno alla proficua realizzazione di Giocoankio: Lpm Pallavolo Mondovì, Vicoforte volley Ceva, Libertas Morozzo, Volley Alto Tanaro, Chiusa Pesio Volley, Villanova Mondovì e Val Ellero Volleyball.

 

“Un ringraziamento speciale va a Nina ed alla Libertas Morozzo, per la disponibilità dimostrata anche in questa occasione.” – aggiungono dall’Lpm Pallavolo Mondovì – “Grazie naturalmente a tutte le associazioni ed a tutti gli istruttori, che hanno allestito i campi ed organizzato il pomeriggio in una maniera davvero fantastica!”.

 

Dopo la sosta per le festività riprenderanno i corsi di Giocoankio, rivolti a bambine e bambini dal 5 agli 11 anni. Per maggiori informazioni visitare il sito www.lpmpallavolo.com o scrivere a [email protected].

 

c.s.