Serie D: Chi è Nicolò Mulatero, neoacquisto del Bra di Gardano

0
624

Lo ha annunciato ad Ideawebtv.it lo stesso Massimo Gardano, contattato nel pomeriggio per tracciare un bilancio sul 2015 giallorosso che sta volgendo al termine: Nicolò Mulatero sarà un nuovo giocatore del Bra, almeno fino a giugno (si aspetta solo più l’ufficialità).

 

Esterno destro classe 1997, Mulatero giunge sotto la Zizzola dal Torino, dove stava militando nella squadra Berretti. Per lui, esperienze di primo livello in passato, come la convocazione tra i 24 selezionati da Moreno Longo, tecnico della Primavera granata, per la Viareggio Cup dello scorso febbraio. Si tratta, per lui, di un ritorno in Provincia Granda, dal momento che Mulatero era già stato tra i protagonisti degli Allievi del Cuneo che sotto la gestione Migliaccio avevano sfiorato la qualificazione alla final eight nazionale nel 2013/14, battuti solo ai rigori agli ottavi dal Mantova di Graziani.

 

Prelevato dal Torino lo scorso anno proprio dal Cuneo (seguì Migliaccio nella nuova avventura granata), il diciottenne giunge ora a Bra (come già aveva fatto Mazzafera) per provare a misurarsi con i “grandi” in Serie D.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it