Cuneo: recuperata completamente distrutta l’auto precipitata dal Ponte Vecchio. Deceduto l’uomo alla guida | Il veicolo, una Picasso Blu, è stata estratta dai Vigili del Fuoco completamente accartocciata: da verificare la dinamica dell’incidente

0
762

E’ stato estratto quello che resta dell’auto che, come segnalatovi in mattinata, è precipitata nelle scorse ore (forse nella notte) dal Ponte Vecchio di Cuneo: la vettura ha sfondato un parapetto (nelle vicinanze della rotonda che porta a Madonna dell’Olmo), cadendo nel vuoto e sfracellandosi al suolo.

 

Il veicolo, una Picasso Blu, è stato riportato sul ponte grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e dei carroattrezzi sopraggiunti sul luogo dopo la segnalazione di un passante questa mattina: il conducente, un uomo di 45 anni, è stato rinvenuto, senza vita, all’interno dell’abitacolo, completamente accartocciato e distrutto. Sul posto, ancora chiuso al traffico (ma le operazioni sono vicine alla conclusione), anche la Polizia Stradale per accertare le dinamiche, ancora ignote, del grave incidente. In foto il momento del recupero dei resti dell’auto.

 

{gallery}incidente_ponte_vecchio{/gallery}