Oggi la grande Festa di Natale della Lpm Pallavolo Mondovì

0
354

Come ormai tradizione, l’Lpm Pallavolo Mondovì ama festeggiare le Feste Natalizie in compagnia di atlete, staff, collaboratori e tutti coloro che sostengono l’attività dell’Lpm Pallavolo Mondovì.

 

La festa targata Lpm che si svolgerà oggi sarà anche l´occasione per brindare alla bella vittoria nell´ultima giornata del 2015 del campionato nazionale di Serie B1 (sabato 3-0 sull´Orago Volley) ed al fantastico filotto vincente delle pumine!

 

Ad aprire il pomeriggio di festeggiamenti si terrà un´incredibile partita di pallavolo, il 1° “Puma match” tra la formazione della Serie B1 ed una rappresentativa di dirigenti ed allenatori. La gara inizierà alle ore 17 al PalaItis e naturalmente è aperta a tutti coloro che vogliono “curiosare” ed assistere ad un match senza precedenti in casa Lpm!

 

Dopo la gara la festa si sposterà presso “Stuzzichiamo” a Mondovì, dove tutte le atlete, insieme agli staff tecnici ed alle famiglie si divertiranno con canzoni e tantissime sorprese!!!

 

Un Natale davvero magico quello che si prepara a festeggiare l´Lpm Pallavolo Mondovì, che desidera unire le tantissime persone che ogni giorno collaborano affinché le molte attività del Puma possano svolgersi nel migliore dei modi.

 

c.s.