Basket U15/M: Caraglio batte Gators 63-53

0
431

Sabato 19 la squadra U15 dei Gators è impegnata nell’ultima partita del 2015 del campionato Allievi contro l’arcigna squadra di Caraglio.

 

La partita è sin da subito in equilibrio: la fase difensiva prevale e gli attacchi sono macchinosi da entrambe le parti. Denaro e Kodrinaj si trovano a meraviglia e approfittano di alcuni errori degli avversari per segnare punti facili in contropiede. Levrone e Burdese fanno la voce grossa sotto ai tabelloni. Le sorti della partita non cambiano neanche nel secondo periodo: Malengo fa un lavoro fantastico in fase difensiva, ben coadiuvato da Armando, Berbotto e Racca.

 

In attacco Craco e Gallo gestiscono al meglio la squadra. Nota dolente la questione falli: a metà partita, infatti, alcuni giocatori sono già a quota 3. Al rientro dagli spogliatoi la pressione difensiva rimane tale, ma diminuiscono i contatti e di conseguenza il numero dei falli e la squadra ospite guadagna qualche punto di vantaggio, grazie ad alcuni recuperi difensivi di Rosa ben concretizzati in attacco da Lino.

 

Ad inizio ultimo quarto i Gators subiscono la pressione a tutto campo della squadra avversaria e vengono in breve tempo raggiunti e superati. La squadra cerca di lottare fino a fine partita, ma la poca lucidità, dovuta ad un po’ di nervosismo e alla stanchezza, determinano un gap non più recuperabile

 

BASKET CARAGLIO 2004 – ABC SERVIZI GATORS 63-53

 

c.s. Gators