Calcio Giovanile: Grande partecipazione alla festa di Natale dell’Olmo

0
414

Per il secondo anno consecutivo il salone parrocchiale di San Rocco Bernezzo ha ospitato la festa di Natale della Scuola Calcio Juventus dell´Asd Olmo, un grande evento organizzato per salutare insieme un 2015 calcistico ricco di soddisfazioni e scambiarsi gli auguri per le ormai imminenti festività.

 

Grande la partecipazione da parte dei giovani tesserati grigiorossi, accompagnati dai genitori, che hanno potuto assistere allo spettacolo organizzato dalla task force guidata da Vincenzo Corongiu, Roberto Viviani e Monica Stievanin e scandito dalla voce del direttore artistico e conduttore Mario Piccioni, affiancato dal maestro Pino Colucci.

 

Canti, festa, allegria e l´immancabile pantagruelico buffet finale in una serata allietata da un saggio di break dance e dalla sfilata delle modelle Lucia Rostagno ed Elisa Terreno vestite da Ivi Fashion, che ha curato anche la simpatica passerella delle mamme e dei papà dei nostri bimbi, modelli per un giorno.

 

Oltre alla gradita presenza di Valver Fantino, assessore allo Sport del Comune di Cuneo, è toccato a Marco Gorzegno, capitano del Cuneo, intervenire alla serata quale ospite d´onore, ruolo occupato nella scorsa edizione da Claudio Sclosa. L´Asd Olmo desidera ringraziare tutti i partecipanti, gli organizzatori, la parrocchia di San Rocco Bernezzo, gli sponsor e coloro i quali si sono prodigati per la perfetta riuscita dell´evento.

 

c.s.