Calcio Giovanile: Aperte le iscrizioni per i Tornei di Madonna dell’Olmo

0
624

Sono ufficialmente aperte le procedure di iscrizione per i tradizionali tornei di maggio e giugno organizzati dall’Olmo Scuola Calcio Juventus e riservati alle categorie Piccoli Amici e Pulcini.

 

Si giocherà a Cuneo – via della Battaglia in frazione Madonna dell´Olmo – sui campi che saranno impegnati a ospitare più partite in contemporanea, al mattino e al pomeriggio, mentre come di consueto sarà possibile pranzare presso la tensostruttura appositamente allestita nell´impianto di Piccapietra, previa prenotazione.

 

Nella scorsa stagione l´evento ha raccolto una grandissima partecipazione: ben 48 le squadre iscritte per il torneo riservato ai Pulcini, con 120 partite e 1800 minuti complessivi di gioco, con la partecipazione di Olmo Scuola Calcio Juventus, Virtus Mondovì, Salice, Europa, JStars, Fossano, Valvaraita, Bisalta, Borgio Verezzi, Speranza Savona, Cheraschese, Azzurra, Segrate, James Genova, JNA Olmo, Pedona, Boves, Val Maira, Carlin´s Boys, Genova Calcio e Juventus.

 

Tutto esaurito anche alla manifestazione riservata ai Piccoli Amici, in una giornata movimentata dai giovani campioni di Olmo, Olimpic Saluzzo, Jna Olmo, Fossano, Val Maira, Benese, Pedona, Juventus, Valle Varaita, Salice, Sport Insieme, Monaco, Virtus Mondovì, Trinità, Accademia Alba, Carrù.

 

I posti disponibili sono limitati, l’organizzazione consiglia pertanto di procedere con celerità all´iscrizione. SI ricorda che viene data precedenza a chi iscrive tutte e tre le categorie Pulcini, mentre per quanto riguarda i Piccoli Amici è possibile iscrivere anche squadre dell´annata pura 2009, per i quali sarà approntato un apposito girone. Per le iscrizioni: spedire il modulo allegato in calce e invarlo via fax (0171/412454) o via mail ([email protected] oppure [email protected]) al più presto.

 

MEMORIAL ANTONIO GIUSTI – TROFEO ELIO MARTIN – domenica 29 maggio 2016: categoria Piccoli Amici

 

Domenica 29 maggio si svolgerà la settima edizione del Memorial “Antonio Giusti” – quarto trofeo “Elio Martin”: la manifestazione è riservata ai calciatori appartenenti alla categoria Piccoli Amici (nati negli anni 2008-2009-2010-2011), regolarmente tesserati con la società di appartenenza per la stagione sportiva 2015/2016.

 

Le gare si disputeranno al mattino e al pomeriggio con tempi unici da 15 minuti su più campi in contemporanea: durante gli incontri saranno consentite sostituzioni volanti. In caso di numero sufficiente di partecipanti, sarà approntato anche un apposito girone per la categoria Piccoli Amici 2009-2010, per cui chi volesse partecipare con questa annata è pregato di indicarlo nel modulo di iscrizione.

 

FESTA DEL CALCIO GIOVANILE – MEMORIAL LUCA DELFINO – domenica 5 giugno 2016: categoria Pulcini

 

Domenica 5 giugno 2016 è invece in calendario l´ormai classica “Festa del calcio giovanile”, giunta all´edizione numero 15 e valida per l´assegnazione del 22° Trofeo “Luca Delfino” alla società più meritevole. Il torneo è riservato ai calciatori appartenenti alle tre categorie Pulcini (2005-2006-2007, rispettivamente a sette, sei e cinque giocatori), regolarmente tesserati alla Figc nella stagione sportiva 2015/2016.

 

Per ogni società è richiesta la partecipazione con tutte e tre le categorie: al termine della manifestazione saranno stilate le classifiche per ogni categoria, oltre alla graduatoria generale per società valida per l´assegnazione del Trofeo “Luca Delfino”. Le società che non dispongono di tutte e tre le categorie potranno comunque partecipare alle singole competizioni, sarà però data precedenza ai sodalizi che completeranno le procedure d´iscrizione per le tre squadre previste dal regolamento entro il 29 febbraio 2016.

 

Le gare si disputeranno al mattino e al pomeriggio con tempi da 15 minuti su sei campi in contemporanea: durante gli incontri saranno consentite sostituzioni volanti. Per le procedure di iscrizione o per ricevere maggiori ragguagli sulla manifestazione potete scrivere una mail ad [email protected] oppure [email protected], spedire un fax allo 0171/412454, oppure telefonare ai seguenti numeri: Vincenzo Corongiu (339/3164800), Beppe Parola (320/1411607), Marco Copello (328/7110603), campo sportivo (0171/412454). In calce i file pdf contenenti i moduli di iscrizione e l´invito alla manifestazione.

 

c.s.