Brutto scontro fra auto e pullman a Racconigi: ferito un 28enne | Il violento incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica: illese le 40 persone a bordo dell’autobus

0
523

Un brutto incidente, avvenuto nella notte fra sabato e domenica, ma fortunatamente senza esiti gravi per le persone coinvolte, si è verificato a Racconigi, sulla strada regionale per Carmagnola (nei pressi dello stabilimento Ilva): si sono infatti scontrate una Ford Fiesta ed un pullman della Autolinee Chiesa, in un violento scontro frontale.

 

Dopo lo scontro, l’auto è finita contro un platano a bordo strada: ferito il guidatore, un 28enne di origine polacca, residente a Racconigi, che ha riportato varie fratture ed è stato trasportato dalle squadre di soccorso del 118 all’ospedale di Savigliano. Illesi tutti i passeggeri dell’autobus, circa quaranta persone, così come il conducente. Sul posto sono accorsi anche i Vigili del Fuoco di Saluzzo e Racconigi ed i carabinieri del posto, per accertare le dinamiche dell’incidente.

 

Redazione Ideawebtv.it

Foto Ideawebtv.it