Calciomercato Eccellenza: Corneliano Roero, una mezza rivoluzione invernale. Quattro arrivi e quattro partenze

0
466

Grandi movimenti di mercato in casa Corneliano Roero in questo mercato di riparazione invernale: una mezza rivoluzione per i rossoblu che, nelle ultime ore, hanno annunciato arrivi e partenze in vista della seconda parte di stagione in Eccellenza.

 

A lasciare il club di patron Sobrero sono Marco Lombardo, Andrea Piovano, Simone Cheinasso e Giacomo Magnone. Quattro, però, anche gli acquisti alla corte di mister Dessena: in porta ecco Luca Giordanengo, classe 1993, ex Virtus Mondovì e Boves, mentre in difesa è il colpo è rappresentato da Giuseppe Toscano, classe 1989 e giocatore con esperienze fra Serie D ed ex Serie C1 e C2 con le maglie di Fermana, Hinterreggio, Due Torri, Budoni, Latina e Igea Virtus.

 

Grande colpo in attacco dove, oltre all’arrivo del giovane Boubacar Diallo (1997), il Corneliano Roero porta a casa Emanuele Balsamo: 33enne, è stato prelevato dall’Olmo dove ha disputato l’ultima stagione e mezza dopo gli anni a, fra le altre, Colline Alfieri, Saint Christophe, Saluzzo, Rivarolese ed Ivrea.

 

Tutti i calciatori saranno a disposizione dell’allenatore rossoblu sin dalla ripresa degli allenamenti, al termine della sosta invernale.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it