Andrea Amato al Bra: “Conosco Gardano da anni, gli ho detto subito di sì”

0
403

L’A.C. Bra comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Amato, centrocampista nato ad Aosta il 31/10/1986.  In arrivo dal Borgomanero (Eccellenza), nel sua carriera calcistica tanto professionismo ed esperienze in Serie D.

“Conosco mister Gardano da 15 anni, mi ha allenato negli Allievi Nazionali della Pro Vercelli. Quando l’altro giorno mi ha contattato gli ho detto subito di si perchè, con lui come allenatore, andrei dappertutto. Sono assolutamente soddisfatto di essere arrivato al Bra, è un’occasione che non ho voluto perdere.

 

Sono un centrocampista adatto a qualsiasi ruolo, anche se mi esprimo meglio come mediano. A livello personale, voglio fare benissimo e dimostrare di essere all’altezza. Con questi colori voglio risalire la classifica e conquistare i play-off. Qui ci sono grandi giocatori importanti e credo nella grande forza di questo gruppo. Ho giocato insieme a Carlo Emanuele Ferrario nella Primavera del Milan, una bella persona e un bomber di razza. Il campionato è ancora lunghissima, io ci credo” sono le prime parole giallorosse di Andrea Amato.

 

Il centrocampista aostano, questa mattina, ha preso parte all’allenamento di rifinitura della Prima squadra al Complesso sportivo “Attilio Bravi” ed è a disposizione di mister Massimo Gardano e dello staff tecnico per la trasferta di Novi Ligure, dove domani alle 14,30 il Bra affronterà la Novese nell’ultima giornata d’andata e ultima partita ufficiale del 2015.