Operazione antidroga a Torino: 19 arresti, tra i clienti ripreso un padre che si “buca” davanti a figlio

0
405

Studenti, operai, liberi professionisti e un padre, con il figlio piccolo ancora nel passeggino, erano i clienti abituali della banda degli invisibili, che amministrava e governava lo spaccio della droga in Piazza della Repubblica.

Ieri sera si è conclusa un’indagine, iniziata nel mese di giugno scorso, dei carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, che ha permesso di individuare 19 persone, tutte africane, coinvolte nell’inchiesta. In particolare: 14 arresti e 5 misure cautelari del divieto dimora. Sono state sequestrate quasi 500 dosi, tra eroina e cocaina.
Un padre si inietta la droga davanti a suo figlio.
I militari hanno documentato che alcuni studenti hanno acquistato la droga dal pusher di fiducia (foto allegata), per poi consumarla subito in strada. La scena più sgradevole per gli investigatori è stata la volta in cui un padre si è iniettato l’eroina nelle vene del braccio davanti al figlio, di pochi mesi, seduto nel passeggino (foto allegata). Con loro c’era anche un altro tossicodipendente che, senza porsi alcuno scrupolo, si è “bucato” davanti al piccolo.

 

c.s.