Bra: in biblioteca divertenti letture animate per i più piccini

0
412

Proseguono le letture animate in biblioteca a Bra: oggi, lunedì 14 dicembre, alle 17 nella sala ragazzi di via Guala, Officina 04 racconterà la storia dei “Giocattoli dimenticati”, ovvero la bizzarra avventura di Cocò il canguro di peluche e Rarà la bambola di pezza, due balocchi indesiderati che, proprio il giorno di Natale, decidono di partire all’avventura.

 

 

Il lunedì successivo, 21 dicembre, sempre alle 17 in biblioteca, Daniela Febino condurrà i bimbi dai tre ai sette anni nella magica atmosfera delle feste con i “Raccontini di Natale”: antiche favole della tradizione popolare europea narrate nella stalla, calda dolce e avvolgente.

 

L’ingresso è gratuito con prenotazione allo 0172.413049 oppure scrivendo all’indirizzo [email protected]. Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Maggiori informazioni sul sito web del Comune di Bra, comune.bra.cn.it, nella sezione “Servizi e procedimenti/Biblioteca”.

 

(rg)