Croce Rossa di Cuneo: tanti impegni in vista del Natale

0
386

Continuano gli appuntamenti con la Croce Rossa di Cuneo su diversi fronti. Resta aperto lo spazio promozionale di corso Giolitti, 6 il martedì dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Dal mercoledì al venerdì invece dalle 17 alle 19, il sabato, la domenica e i festivi dalle 16 alle 19. Lunedì: giorno di chiusura.

 

 

Al suo interno i cittadini possono scoprire le attività e il merchandising CRI. Ansia per i regali? Non aspettate fino all’ultimo: nello spazio CRI i cittadini potranno trovare tanti piccoli pensieri ma anche le palline di Natale della CRI, un piccolo pensiero da donare alle persone più care. I volontari della Croce Rossa invitano la cittadinanza a tenere in considerazione una visita a quanto hanno realizzato per raccogliere fondi: un’alternativa solidale che permetterà di devolvere l’intero ricavato per l’ammodernamento tecnologico delle radiocomunicazioni CRI.
Tanti poi gli eventi proposti: il pomeriggio di sabato 12 dicembre sarà dedicato alla formazione con personale CRI che insegnerà le manovre di primo soccorso, gesti salvavita e manovre di disostruzione pediatrica nonché la corretta chiamata al 118 per i più piccoli (prenotazioni su www.cricuneo.it).

 

Sabato 19 dicembre invece, a partire dalle 16, Natale con il truccabimbi CRI dove i bambini potranno essere truccati e incontrare Babbo Natale lasciando una letterina speciale, niente doni ma un pensiero sulle nuove sfide di Croce Rossa per il 2016. In cosa vorresti vedere la CRI di Cuneo impegnata il prossimo anno? Renditi anche tu partecipe di un’Italia che aiuta.

 

Gli eventi del periodo natalizio allo spazio promozionale di corso Giolitti si concluderanno mercoledì 6 gennaio quando arriverà a Cuneo la befana! Ancora tante sorprese.