Ceva: acconciatrici e truccatrici dello spettacolo “Maravi ‘d Fisime” ringraziano la Filodrammatica per la bella esperienza | Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci in redazione

0
509

Riceviamo e pubblichiamo direttamente dalllo staff di acconciatrici e truccatrici dello spettacolo “Maravi ‘d Fisime” che ringraziano la Filodrammatica di Ceva per l’esperienza vissuta.

 

Nei passati due fine settimana abbiamo collaborato come acconciatrici e truccatrici allo spettacolo “Maravi ‘d Fisime” messo in scena al Teatro Marenco dalla Filodrammatica “Nando Alciati” di Ceva.

Ci ha fatto molto piacere sia stato scelto il nostro Centro di Formazione per questa opportunità e speriamo che il nostro supporto sia stato utile.
È stata un’esperienza molto istruttiva grazie alla quale abbiamo imparato a rispettare tempi ben definiti; ci siamo messe in gioco cercando di accontentare al meglio le esigenze degli attori, ma allo stesso tempo abbiamo potuto dare risalto alle nostre capacità e alla nostra passione.
Grazie alla simpatia e alla disponibilità degli attori: Aldo, Alessandra, Angioletta, Cinzia, Gianmaria, Luca, Marco, Mario, Manuel, Max, Paolo, Rosanna è stata inoltre un’attività molto divertente e piacevole e ci farebbe molto piacere poterla ripetere.
Molto interessante è stato scoprire il mondo del Teatro “dietro le quinte” e osservare tutto il lavoro e la passione che queste persone mettono in quello che fanno.
Oltre alla Filodrammatica vogliamo rivolgere un ringraziamento alle prof Salvatico e Musso che ci hanno supportato.

 

Marianna BASSO, Beatrice GONELLA; Chiara GUIDA, Giada GRASSO indirizzo Estetica.
Giorgia BONOMO, Roberta COSSU, Martina DECIA, Francesca PIANTELLI, indirizzo Acconciatura.