Calciomercato Eccellenza: Virtus Mondovì, Enrico Fantini è il nuovo allenatore!

0
543

La USD Virtus Mondovì Carassonese comunica ufficialmente di aver affidato la panchina ad Enrico Fantini, classe 1976, ex giocatore professionista in serie A e B, e già tesserato in maglia grigiorossa, come giocatore, nella stagione 2013-2014.

 Fantini, già al lavoro sul campo nella giornata di oggi (mercoledì 9 dicembre, ndr), guiderà dunque la squadra domenica a Dronero, prima della sosta invernale. «Mi è stato chiesto se sarei stato disposto a guidare la Virtus – dice Fantini –, ho subito risposto che sarei stato disponibile a parlarne. Poi è arrivato il “sì” definitivo. Ringrazio il Ceva (squadra con la quale Fantini era tesserato ad inizio stagione, ndr) per avermi concesso di approfittare di questa opportunità. Mi metto in gioco con la mia conoscenza del calcio, non farò il giocatore, e nemmeno, come ho letto da qualche parte, il player manager».

 

Puntiamo su Fantini – dice il presidente Giorgio Robaldo -, che abbiamo conosciuto come giocatore e che abbiamo seguito anche nelle sue esperienze da allenatore. Il suo apporto sarà fondamentale innanzitutto per crescere, anche in vista della prossima stagione. E nell’immediato, per provare a conquistare la salvezza”

 

c.s.