Baseball: in arrivo la Partita dei Babbi Natale

0
344

Venire al Centro Sportivo Olimpia per vedere o partecipare a una partita di baseball e fare il tifo per la squadra di Babbo Natale: anche questo capita a Fossano, è la storica Associazione della città degli Acaja ad organizzare l’evento.

Domenica 13 dicembre il tradizionale berretto rosso sarà di rigore: torna la partita dei Babbi Natale, seconda edizione della manifestazione non competitiva il cui unico obiettivo è condividere con amici, avversari, nonni, genitori, bambini e ragazzi un momento ironico e divertente; lo scopo è di coniugare sport e divertimento, ma soprattutto far trascorre alle persone qualche ora di serenità e allegria cogliendo l’occasione per promuovere l’attività dell’Associazione.
Novità di quest’anno è il SANTA CLAUS HOME RUN DERBY: sono previsti premi per i migliori fuoricampisti divisi per categorie.

 

Il programma prevede:
l’apertura del campo da baseball alle 11.30
“open warm up” per tutti coloro che vorrano sfidare la “lanciapalle”
13.30 registrazione gratuita all’evento
13.45 riscaldamento generale
14.00 “Partita dei Babbi Natale”
15.30 Santa Claus Home Run Derby
16.30 Premiazioni e cioccolata calda

 

La partecipazione è completamente gratuita, unico obbligo quello di indossare l’abito di Babbo Natale, costumi in tema natalizio (renna, elfo, ecc…) o almeno il tradizionale berretto rosso.