Calcio Femminile – Futura Langhe, prove di fuga! Spicca il derby tra Racco ’86 e Musiello Saluzzo

0
423

Con la Serie B in pausa per i test match della Nazionale Maggiore in Cina e la Serie C già ferma per la pausa invernale restano in piedi solamente i campionati regionali a tenere impegnate le domeniche degli appassionati di calcio femminile.

 

In Serie D trasferta in terra vercellese per la capolista Futura Langhe che sarà di scena sul campo del Formigliana. Una gara importante perle langarole che in caso di vittoria potrebbero ulteriormente allungare in vetta visto lo scontro diretto tre Vianney e La Rondinese. Gara fuori classifica, invece, per il Racco ’86 di mister Guido Gai che attende il Musiello Saluzzo. Un derby senza punti ma sicuramente non meno importante per trarre indicazioni in vista dell’ultima giornata dell’anno solare in programma la prossima settimana.

 

Nel campionato Primavera seconda giornata del girone di ritorno con il derby tra Cuneo e Musiello Saluzzo. Grandi favorite del match le ragazze di mister Giraudo che guardano tutti dalla prima posizione in classifica mentre le saluzzesi arrivano dalle due vittorie consecutive raccolte contro Givolettese e Cit Turin.

 

Serie D – Il Programma della 12ª giornata (Domenica 6 dicembre – Ore 14.30)

 

AstiSport – Olimpic Collegno Ore 18.00
Formigliana – Futura Langhe
J Gold School – Masera Ore 15.00
Racco ’86 – Musiello Saluzzo
Sporting Rosta – Atletico Sangiustese
Vianney – La Rondinese
Riposa San Domenico Savio Rocchetta

 

CLASSIFICA
Futura Langhe 25*, Vianney 20, Racco ’86 19, Atletico Sangiustese 19*, Olympic Collegno 19*, La Rondinese 16*, AstiSport 14*, Masera 10*, Formigliana 9, Sporting Rosta 8*, J Gold School 3, San Domenico Savio Rocchetta 0. (Fuori Classifica: Musiello Saluzzo)

 

Serie D – Il Programma della 10ª giornata

 

Alessandria – Cit Turin 5/12 Ore 15.30
Cuneo – Musiello Saluzzo 5/12 Ore 17.00
Torino – Juventus Torino 5/12 Ore 14.30
Romagnano – Luserna

 

CLASSIFICA
Cuneo 21, Juventus Torino 18*, San Bernardo Luserna 18*, Alessandria 12, Torino 12, Musiello Saluzzo 9, Givolettese 3, Cit Turin 0 (Fuori Classifica Romagnano)

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it