Alba Salute: nasce un nuovo centro medico nel cuore della città

0
772

Alba si arricchisce di un nuovo e articolato servizio sanitario. A offrirlo è “Alba Salute”, una struttura privata che sabato 12 dicembre presenterà ad autorità e cittadini il proprio ampio, attrezzato e accogliente centro di via Santa Barbara 1.

Sarà una grande e coinvolgente festa nell’ampia area adiacente la nuova struttura sanitaria che, a partire dalle 15,30, vedrà la partecipazione della banda musicale di Alba e degli sbandieratori e musici del Borgo Moretta.

 

Alle 16,30, alla presenza delle autorità cittadine, vi sarà il momento ufficiale della presentazione del centro medico polispecialistico; seguirà una gustosa “merenda sinoira” a base di agnolotti e specialità dolciarie, accompagnati da una selezione di ottimi vini delle rinomate cantine Ceretto.

 

I cittadini sono tutti invitati – affermano i responsabili di Alba Salute –, anzi saranno i benvenuti e li attendiamo con grande gioia. Siamo orgogliosi di far visitare a tutti la struttura e di illustrare i numerosi servizi sanitari che, tramite i nostri bravissimi ed esperti specialisti, siamo in grado di offrire”. Il centro medico Alba Salute è una struttura tutta da scoprire, verso la quale c’è una forte curiosità: per sapere quali prestazioni sanitarie vengono effettuate, per conoscere i numerosi medici (molti sono tra i migliori specialisti albesi) che vi operano, ma anche per ammirare il raffinato design che rende molto accogliente il poliambulatorio.

 

“Anticipiamo solo che ci sono 11 studi super-specialistici attrezzati con tecnologie di ultima generazione per offrire tempestive diagnosi e le migliori cure a tutti i cittadini. Il resto si potrà verificare di persona, compresa la grande umanità e disponibilità di tutto il personale che forma la struttura operativa, partecipando alla festa di sabato 12 dicembre”.