Cuneo: il 22-23 dicembre torna “Babbo Natale e l’incanto del Parco”

0
425

Torna “Babbo Natale e l’incanto del Parco”, nona edizione dell’ormai tradizionale evento natalizio del Parco fluviale Gesso e Stura, che si terrà martedì 22 e mercoledì 23 dicembre, dalle ore 17.30 e alle 21.30 con turni ad orari prefissati (ogni quarto d’ora), quest’anno liberamente ispirato al racconto di Truman Capote “Ricordo di Natale”.

“Babbo Natale e l’incanto del Parco” avrà come punto di partenza la Casa del Fiume, il centro di educazione ambientale del Parco fluviale Gesso e Stura, e poi si snoderà nel Parco, trasformato per l’occasione in un luogo incantato del Natale, con tutti i personaggi che lo abitano.

 

Le iscrizioni aprono mercoledì 9 dicembre, fino ad esaurimento posti, per un totale di 850 sulle due giornate. L’iscrizione è obbligatoria, coloro che si presenteranno senza non potranno infatti partecipare, e deve essere fatta telefonicamente al numero del Parco fluviale, 0171.444501, in orario d’ufficio dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, il venerdì dalle 8.30 alle 12.

 

Non verrà tenuto conto in nessun modo di pre-iscrizioni o richieste che perverranno prima di tale data. Prima di iscriversi si consiglia di consultare il sito internet del Parco (www.parcofluvialegessostura.it), per verificare i turni che hanno ancora disponibilità di posti. La partecipazione all’evento è a pagamento, al costo di 5 euro a bambino, e comprende anche la merenda finale.

 

c.s.