Alessandro Borghese e “4 Ristoranti” fanno tappa a Cuneo

0
649

Dal 7 all’11 novembre 2015 l’A.T.L. del Cuneese ha fornito ospitalità nonché il proprio appoggio logistico ed organizzativo ad una troupe di 26 persone della casa di produzione MagnoliaTV che ha realizzato a Cuneo una puntata del format televisivo Alessandro Borghese 4Ristoranti che va in onda al martedì in prima serata sul canale Sky1.

 

Il format prevede che quattro ristoratori di una stessa località si affrontino su di un tema comune per stabilire chi tra di loro sia il migliore. Ognuno invita a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef/conduttore Alessandro Borghese, ispezionano ogni angolo del ristorante, esaminano la cucina ed il personale in servizio. Durante la cena non mancano le critiche e i commenti ed ognuno assegna il proprio voto su quattro aspetti fondamentali: location, menu, servizio e conto. L’ultima parola spetta solo ed esclusivamente allo Chef Borghese: la sua opinione, infatti, può ribaltare il risultato che elegge il migliore ristoratore della puntata.

 

Oltre alle riprese presso i ristoranti ci sono stati molti spazi per riprese in esterna: il personale dell’A.T.L. ha assistito il regista e gli ispettori di produzione durante le riprese (effettuate anche con l’ausilio di una mongolfiera e di un drone), ottenendo tutti i permessi necessari e consigliandoli nella scelta di alcuni scorci della città e dei dintorni.

 

Davvero un’ottima occasione di visibilità per la città di Cuneo: l’appuntamento in onda è fissato per martedì 8 dicembre alle ore 21:10 su SKY Uno HD.