Baseball – Western League: Due vittorie, due sconfitte e tanto divertimento per i ragazzi di Fossano

0
380

Le giornate di Western League che vivono i piccoli atleti del Baseball Club Fossano sono quelle il cui unico obiettivo e trasmettere i valori propri dello sport che talvolta pensiamo siano andati perduti.

 

Domenica nel concentramento di Fossano della 4^ giornata i ragazzini hanno battuto la palla, l’hanno raccolta, l’hanno tirata e hanno condiviso il gioco con gli avversari con il solo desiderio di divertirsi, di svagarsi e certo anche di vincere, ma non a ogni costo e con qualsiasi mezzo. Ancora una volta i piccoli insegnano qualcosa al mondo degli adulti: vederli giocare è bellissimo, tutti si divertono e i loro tifosi contenuti e rispettosi creano l’atmosfera giusta.

 

“Una grande esperienza per i bambini, ma anche per noi adulti che con la “scusa” di accompagnarli ci siamo gustati questi momenti e abbiamo goduto del bel gioco espresso, nonostante l’inesperienza di molti di loro” – il commento dei genitori.

 

Per la cronaca, i giovani fossanesi hanno ottenuto due vittorie e due sconfitte.

 

ROSTER BASEBALL CLUB FOSSANO: ALBERGO JACOPO, CEBOTARI GREGORIO, CEBOTARI MAXIM, CEBOTARI VITALI, CULASSO GIACOMO, CULASSO MATTEO, GAGINO NICOLO’, LINGUA FEDERICO, MINA MATTIA ORRU’ DANIEL, PANIZZOLO JACOPO, PIETRERA SEBASTIAN.

 

cs Baseball Club Fossano