Volley C/F: Centallo vince ancora contro Quattrovalli

0
435

La Crf Centallo batte 3/0 il Quattrovalli vincendo la seconda partita di fila in questo campionato: partita non giocata benissimo dalla squadra di casa che si adatta alla giovane squadra ospite.

 

Centallo inizia l´incontro con Arione in palleggio, Ariaudo opposto, Gabruseva e Parola di banda , Dalmasso G e Garnero centrali ,Tusa libero, il set è vinto con molta tranquillità per 25/17 , nonostante i 10 errori punti .

 

Nel secondo set la partita rimane molto in equilibrio , con Centallo in vantaggio fino al 14/12 , dove il coach Gonella fa il doppio cambio con Actis per Ariaudo e Dalmasso Deborah per Arione , ma sono le avversarie ad arrivare sul 21/20 , il mister Centallese rimanda in campo la diagonale titolare e il set rimane in equilibrio fino alla fine e si va ai vantaggi, con la squadra di casa chiude il set per 27/25 con un attacco di Gabruseva.

 

Nel terzo set il Centallo parte meglio e riesce a tenere un buon vantaggio, in questo set entra a metà set Bertaina per Gabruseva , ed il set è chiuso con l´identico punteggio del 1 set 25/17.

 

La squadra di casa deve ancora migliorare molto nella fase difensiva , ed commettere meno errori, soprattutto al servizio.

 

Prossimo turno trasferta ad Alba Sabato 5 Dicembre ore 20.45 contro L´Alba volley , attuale capolista del torneo.

 

Crf Centallo Volley – Gs Quattrovalli 3 – 0 ( 25/17 – 27/25 – 25/17 )

 

CRF ASD Centallo Volley : Ariaudo (K),Arione ,Actis ,Roasio, Bertaina , Dalmasso G., Dalmasso D., Parola , Amatruda , Lovera , Tusa (L1),Garella (L2) , Garnero,Gabruseva. 1° Allenatore : Gonella Carlo. 2° Allenatore : Dutto Gianpiero Dirigente : Parola Mario

 

cs