Tennis: Ecco i risultati del Country Club Cuneo

0
429

Sono di rilievo i risultati che il Country Club Cuneo sta ottenendo in quest’ultima fase della stagione a livello regionale, sia nel singolare che a squadre.

 

Benedetta Prato, quattordicenne classifica 3.2, tesserata per il Country Club Cuneo, circolo nel quale è tennisticamente cresciuta, si è aggiudicata il Torneo di Pino Torinese limitato 2.7, battendo in finale con il risultato di 6/3 5/7 6/2 la Coletto, classifica 3.3. Nei turni precedenti, Benedetta si era imposta sulla Tosi, class. 3.1, per 6/0 6/0, Alessia Biodo, class, 2.7, anche Lei del Country per 6/0 6/2 e la Sibona ,class.3.1 per 6/1 7/6.

 

Per quanto riguarda l’attività a squadre, il Country Club, sta partecipando con la squadra femminile al torneo invernale regionale L. Caroleo, limitato 2.4. Il team Cuneese composto da Nicole Clerico, Carlotta Ripa, Chiara Sevega, Noemi Giraudo, Benedetta Prato e Alessia Biodo è stato inserito nel girone 1 con i Circoli Torinesi Stampa Sporting, Le Pleiadi, Tennis Beinasco, Verdelauro Fiorito e con il circolo Valdostano Chatillon-Saint Vincent. A due giornate dalla fine, le Cuneesi sono in prima posizione a contendersi con un altro Circolo l’accesso al tabellone finale.

 

cs