Badminton Serie A: un punto per Alba contro Palermo

0
377

Parte subito in salita il confronto di Alba con i palermitani, nel doppio femminile molto combattuto ,di Fiorella Sadowski e Vittoria De Pasquale arriva la prima sconfitta con 21/16 -21/17, non decolla il doppio maschile di Faizan Aslam e Francesco Galvagno subito fermati con 21/12 -21/7 .

Il 2-1 arriva dopo il brillante singolo femminile di Giulia Fiorito in due facili giochi 21/1-21/8, molto equilibrato e avvincente il singolo maschile di Faizan, perso di misura 19/21-21/19-21/16. Nel doppio misto ancora sconfitta anche se dopo una bella lotta, per Fiorella e Francesco 21/18-21/13. Il pesante 4-1 finale mette nei guai i langaroli che al termine del campionato,devono evitare le ultime due posizioni della classifica per non retrocedere. La squadra può ancora trovare l’affiatamento necessario, nel doppio femminile e nel doppio misto,fondamentale soprattutto nei confronti diretti con le squadre che lottano per non retrocedere , Lazio , Novi e Voghera. Prossimo incontro la proibitiva trasferta a Milano contro i campioni d’Italia.
Domenica circuito under di singolare ad Alba di livello interregionale, si giocherà dalle ore 9 nella palestra della Scuola Elementare M. Montessori.