Volley – Prima Divisione/F: L’Inalpi Busca Rossa vince 3-0 a Morozzo

0
330

Nuova vittoria per l´ Inalpi Volley Busca Rossa che batte le atlete di casa del Libertas Morozzo Peveragno per 3-0 nella quinta giornata del campionato di prima divisione.

 

Dalle prime battute si denota che oggi non è una buona giornata per il Busca infatti pronti via si ritrova in svantaggio di 6 a 1 a causa di imprecisioni ed errori grossolani che diminuiscono soltanto verso fine set permettendo alle Buschesi di portarsi in vantaggio e chiudere 25-20.

 

Nel secondo set il coach Castellino sostituisce in cabina di regia Demaria per Manservigi e inserisce Verra per Garnero ma il punteggio delle avversarie decolla nuovamente. Il Busca si ritrova a rincorrere ma grazie agli attacchi efficaci di Bianco e una maggiore attenzione l´ Inalpi si riprende e ritorna a giocare, anche se con qualche imprecisione, chiudendo 25-17.

 

Nel terzo set la squadra Buschese scende in campo con Manservigi in regia opposta la giovane Under 16 Risso , Magnaldi e Bernardi schiacciatrici , Bianco e Ribero al centro e Modena libero poi sostituita con Gherra. La squadra è più determinata e attenta e si aggiudica il set a 12.

 

Libertas Morozzo Peveragno – Inalpi Volley Busca 0 – 3 (20/25 – 17/25 – 12/25 )

 

cs Inalpi Busca