Motori: il cuneese Ugo Ambrogio correrà nel Campionato Italiano Trial Over 35

0
557

Ora è ufficiale, con la firma del contratto avvenuta lunedì 16 novembre, Ugo Ambrogio si è legato per la stagione agonistica 2016/17 al team Rabino di Pinerolo con il quale parteciperà al campionato italiano Over 35 e al trofeo Master Beta.

Il pilota cuneese, titolare dello Store Lubritec a Fontanelle, è ormai un habitué nel circuito trial; i suoi inizi risalgono al lontano 1989 e dal 1992 ad oggi ha sempre gareggiato all’interno di un campionato italiano. Tra i suoi migliori risultati si segnalano: il 4° posto nel campionato Over 30 nel 2007, risultato confermato anche nel 2013, nella categoria Over 40.
“ è un grande onore per me, gareggiare il prossimo anno assistito dalla competenza e dalla professionalità del team Rabino e sono sicuro che se mi allenerò bene durante l’inverno, i risultati non tarderanno ad arrivare; – continua Ambrogio- doveroso, per me, ringraziare il team manager Roberto Rabino, che mi ha fortemente voluto nella sua “scuderia” mettendomi a disposizione una Beta Evo 300.”

 

FD