Furto di 500 euro in ufficio postale a Saluzzo: fermato un disoccupato 30enne | Denunciati intanto tre giovani: hanno forzato e svaligiato un distributore di bevande

0
505

A SALUZZO nei guai è finito un disoccupato 30enne del luogo bloccato e denunciato dai carabinieri della locale Compagnia subito dopo che, all’interno dell’Ufficio Postale, era riuscito ad impossessarsi da una busta contente 500,00 euro in contati custoditi in una borsa lasciata per qualche istante incustodita da un cliente.

La vittima, che evidentemente si era recata in posta per versare quel danaro, se ne è accorta ed ha dato l’allarme. I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno fatto poi il resto scoprendo l’autore del furto e restituendo il maltolto al derubato, un cittadino saluzzese.

 

Sempre a SALUZZO i carabinieri hanno anche denunciato tre ventenni abitanti in zona che avevano forzato un distributore automatico di bevande riuscendo a portare via parte del contenuto ma sono stati identificati in seguito grazie alla presenza di un impianto di videosorveglianza installato proprio nei pressi del distributore automatico.

 

c.s.