Volley C/F: Il Centallo cade a Novi nell’esordio di Gonella

0
511

Dopo l´addio a Alexander Spincich , che ha dovuto lasciare la squadra per motivi di lavoro , la squadra è affidata al nuovo allenatore Carlo Gonella , che inizia la stagione con la trasferta di Novi Ligure.

 

Da dove la CRF Centallo Volley torna senza punti ,partita che ha visto le Centallesi regalare molto ,ben 39 punti contro una squadra come Novi più quadrata che le Centallesi ,le quali cedono nettamente , nel 1 set per 25/17 e nel 3 set per 25/16 , mentre nel 2 set rimangono più vicine alla padrone di casa cedendo per 25/22.

 

Questo è il commento del nuovo allenatore Carlo Gonella:“Difficile vincere una partita se più di metà punti degli avversari sono regali nostri , ma ci sono spunti positivi per cui lavorare . Ora da lunedì bisogna avere la testa verso la partita contro Savigliano prossima avversaria , per provare a prendere punti da subito ,ed ad acquisire più sicurezza dove abbiamo peccato in questa partita”.

 

Prossimo turno Sabato 21 Novembre ancora in trasferta nella vicina Savigliano contro il Vbc Savigliano alle ore 20.30.

 

Mangimi Novi Femminile – Crf Centallo Volley 3 – 0 ( 25/17 – 25/22 – 25/16 )

 

CRF ASD Centallo Volley : Ariaudo (K),Arione ,Actis ,Roasio, Bertaina , Dalmasso G., Dalmasso D., Parola , Amatruda , Lovera , Tusa (L1),Garella (L2) , Garnero.
1° Allenatore : Gonella Carlo
2° Allenatore : Dutto Gianpiero
Dirigente : Parola Mario

 

cs