Incendi nel cuneese: 6 interventi nelle ultime 48 ore per le squadre AIB | L’invio dei volontari è stato necessario a Peveragno, Bagnolo, Chiusa Pesio, Viola, Robilante e Demonte

0
458

Tra ieri e oggi sono state in totale 6 le chiamate alle squadre AIB del cuneese per fronteggiare i vari incendi divampati nella nostra Provincia. Nella prima mattinata di ieri la chiamata è arrivata per Peveragno, località Pradeboni: intervenuta la locale squadra Aib.

 

Ieri sera due interventi rispettivamente a Bagnolo Piemonte e a Chiusa Pesio in località Vigna. Questa mattina dalle ore 6.30 i volontari delle squadre di Mombasiglio e Priero sono intervenuti su un incendio segnalato nel comune di Viola, località Mindino. I volontari hanno lavorato fino a tarda mattinata per mettere in sicurezza l’area.
Nel primo pomeriggio due segnalazioni: la prima a Robilante in località Montasso, la seconda in località Gau nel comune di Demonte. I due interventi sono stati portati a termine nel tardo pomeriggio dalle squadre di Borgo San Dalmazzo e Demonte.

 

c.s.