Basket U14/M: Bra travolge i Gators a domicilio

0
349

Lunedì 16 ha esordito l’under 14 Gators Savi tra le mura amiche del palazzetto dello sport contro la forte compagine di Bra. 

 

Inizio brillante per Roano e compagni, che scendono sul parquet molto concentrati e grazie all’intensità di Baretta e Catalano scavano subito un parziale di 10 – 0 per gli Alligatori. Bra non ci sta e dopo la sbandata iniziale, comincia a giocare in maniera efficace in attacco e si chiude in difesa. Entrano i fratelli Franzi alla loro prima partita ufficiale e realizzano subito due bei canestri, mentre Stima si fa notare per una buona difesa. Ghigo Maurizio è il vero faro offensivo dei Gators, mentre suo fratello Alessandro si fa notare per alcune buone conclusioni respinte dal ferro ben servito da un frizzante De Leo.

 

Bra, squadra piu’ “vecchia” e piu’ esperta prende un buon margine di vantaggio, ma gli Alligatori lottano su ogni centimetro del campo. Barra cattura diversi rimbalzi, Rubinetto è bravo a recuperare un paio di palloni, mentre Davicco chiude il match convertendo in due punti un rimbalzo offensivo. Si chiude con una sconfitta la prima partita dell’under 14 per la Gators Savi, da segnalare l’esordio da allenatore per Coach Mascolo e la buon prestazione di squadra contro un avversario decisamente piu’ avanti fisicamente.

 

Prossimo incontro : Mercoledì 02 Dicembre, ore 19.15, Farigliano – Gators, palazzetto dello sport di Farigliano.

 

UNDER 14

GATORS SAVI – ABET BRA 38-61

 

Parziali: 10-7; 11-23; 10-15; 7-16

Gators: Ghigo M. 18, Roano 6, Baretta 4, Davicco 4, Catalano 2, Franzi G. 2, Franzi P. 2, Barra 0, De Leo 0, Rubinetto 0, Ghigo A. 0, Stima 0. All.: Mascolo – Toselli.

Bra: Yusypin 12, Berrino 8, Bravi 8, Berruti 8, Ciravegna 6, Baggiani 3, Casali 3, Gullino 2, Sanino 2, Baldo 2, Didio 2, Oberto 0. All.: Borlengo.

 

cs