Autostrada TO-SV: seconda chiusura per il raccordo di Fossano

0
486

Una seconda chiusura al traffico di entrambe le corsie del raccordo autostradale di Fossano, al fine di poter eseguire gli interventi previsti sull’impalcato del viadotto Stura di Demonte, è in programma e decorrerà dalle ore 07:00 del 23 novembre 2015 per terminare presumibilmente alle ore 22:00 del 03 dicembre 2015.

 

Grazie ad una ottimizzazione delle attività è stato possibile contenere sensibilmente il periodo di interdizione al traffico.
Per tutta la durata della chiusura sarà nuovamente posta in essere, sulla viabilità ordinaria, una segnaletica verticale che indicherà i percorsi alternativi da utilizzare in sostituzione del raccordo autostradale.
Le ulteriori chiusure al traffico interessanti il medesimo raccordo verranno preventivamente comunicate attraverso i consueti canali di informazione.
Autostrada Torino-Savona si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi ed invita a percorrere le deviazioni stradali poste in essere, con prudenza e con la massima attenzione al rispetto della segnaletica provvisoria di cantiere.