Si avvicina Benarzole-Cheraschese , la parola ai due tecnici

0
426

E’ una delle sfide più sentite di tutto il Girone B d’Eccellenza: Benarzole-Cheraschese è ormai una classica del campionato e genera grande attesa sia tra i protagonisti che per gli addetti ai lavori.

 

Nonostante la sconfitta incassata domenica scorsa per mano del Casale è fiducioso mister Franco Giuliano che vuole vedere un Benarzole concreto e voglioso di rimontare in classifica: “Ci aspettavamo qualcosa di più da quest’inizio di stagione ma, un pò per colpe nostre ed un pò per colpe legate agli infortuni, non siamo riusciti ad ottenere i risultati sperati. La squadra ora sta bene e, escluso il passo falso sul campo del Casale dove comunque potevamo tornare con un buon punto, stiamo attraversando un momento soddisfacente. Non dovremmo, salvo casi dell’ultimo minuto, avere indisponibili e vogliamo giocarci questa gara al meglio puntando alla vittoria. La Cheraschese è un’ottima squadra che tira sempre fuori il meglio in queste gara molto sentite“.

 

Obiettivo tre punti anche per la Cheraschese di coach Gianluca Brovia che sprona i suoi: “Giocheremo contro una squadra molto forte che sicuramente meriterebbe qualche punto in più rispetto a ciò che dice la classifica. Purtroppo dovremo fare a meno di Chiatellino e Fontana, ancora out per squalifica, ma non per questo partiamo in difetto. Dovremo essere bravi ad affrontare la gare secondo i nostri canoni di gioco cercando di imporci e sapendo che il Benarzole non è mai battuto sino al triplice fischio finale. L’anno scorso, infatti, vincevamo 3-0 e sono riusciti a recuperare, sfiorando anche il successo“.

 

Ora parola al campo per una sfida aperta certamente a qualsiasi tipo di risultato.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it