Prima Categoria G: San Sebastiano fa suo il derby con Marene e allunga in vetta

0
387

Nel Derby contro Marene, il San Sebastiano trova sempre più ossigeno: i ragazzi di Mister Zabena fanno sul serio e la doppietta del solito Trapani permette agli arancio-neri di portare a casa tre punti e di allungare la distanza dalle dirette inseguitrici (+6 sulla seconda).

 

Il derby non ha deluso le aspettative, la vittoria finale per gli ospiti è il racconto di una partita combattuta, giocata su tutti i fronti e carica di agonismo. Il Marene è il primo a pungere e al 27’ colpisce un palo con Fabio Bosio.

 

A due minuti dal 45’, però, ecco il vantaggio di Trapani: punizione dal vertice sinistro dell’area e palla infilata in rete con un magnifico tiro a giro. Passa un solo giro d’orologio e il Marene colpisce un altro palo. Gol che arriva in apertura di ripresa, sempre con Bosio, che trova il pareggio di testa sugli sviluppi di un corner.

 

Il San Sebastiano non ci sta e al 32’ trova il nuovo e decisivo vantaggio, con il solito Trapani che si conquista e trasforma il rigore da tre punti. Risultato protetto anche nei 4’ di recupero: il San Sebastiano passa 2-1 e vola.

 

cs San Sebastiano

Foto Oreste Tomatis