Calcio a 5 – Serie A2: Cld Carmagnola cade 4-0 contro la capolista Came Dosson

0
322

Sabato pomeriggio, alla palestra in frazione Dosson di Casier (nel Trevigiano), i gialloneri della Cld Carmagnola sono stati sconfitti per 4-0 dai biancoblu leader della classifica a punteggio pieno.

 

Mastrogiacomo, Barcellos, Emanuele Silvestri, Poltronieri e Lino Gomes il quintetto iniziale, con Giuliano in panchina (precauzionalmente) per una caviglia dolorante e senza l’indisponibile Turello.

 

Bordignon e Bellomo i marcatori del primo tempo (chiusosi sul 2-0 per la Came). Belsito e Crescenzo, invece, gli altri gol veneti della ripresa.

 

“La Came Dosson è una grande squadra, lo sapevamo e, infatti, non si trovano a punteggio pieno per caso. Sono una corazzata. Purtroppo, oltre a Turello, abbiamo dovuto rinunciare a Francesco Giuliano. Si è riscaldato con la squadra, ma abbiamo preferito non rischiarlo.

 

Solavagione e Viale hanno fatto un’ottima partita, al pari degli altri. Ci siamo giocati le nostre carte e il punteggio finale è stato troppo largo ed eccessivo. Mastrogiacomo, il nostro capitano, ha compiuto delle belle parate, ma anche il loro portiere.

 

Poteva finire, solo, con un gol di scarto in loro favore. La squadra è viva e sono contento del lavoro che Lino Gomes sta facendo.”

 

“Ci tengo a dire una cosa, sabato prossimo riempiamo il palasport di Caramagna, la Cld ha bisogno del calore di tutti, vi aspetto”, sono le parole del presidente Dario Lamberti, a fine match.

 

Cld Carmagnola ferma, ancora a 4 punti in classifica.

 

Sabato 14 novembre, i gialloneri ospiteranno il Prato: fischio d’inizio alle ore 16 al palasport di Caramagna Piemonte, l’ingresso è libero.

 

Dalla stagione 2015/2016, la Cld Carmagnola è portacolori dell’Aido Regione Piemonte.

 

CAME DOSSON: Bonora, Belsito, Bellomo, Crescenzo, Sviercoski, Bordignon, Vinicius, Cucchini, Quinellato, Palomeque, Rosso, El Hamoudi, Vascello. 
Allenatore: Rocha.
CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Barcellos, Poltronieri, E. Silvestri, Gomes, Viale, Giuliano, Mandarano, Solavagione, D. Silvestri, Cafagna. 
Allenatore: Lino Gomes.
Arbitri: Lontani di Ravenna e Kodra di Trento; crono: Colombin di Bassano del Grappa.
Marcatori: 5’54’’ p.t. Bordignon, 15’53’’ Bellomo, 8’15’’ s.t. Belsito, 14’14’’ Crescenzo (CD).

 

(La foto in allegato è tratta dalla Pagina Facebook Came Dosson)

cs