Domenica Valenzana-Pro Dronero, Antonio Caridi: “Affrontiamo una squadra forte, ma noi stiamo bene”

0
421

Mancano ormai poche ore e poi sarà calcio giocato. La Pro Dronero di patron Corrado Beccacini scenderà in campo sul terreno di gioco della Valenzana Mado, squadra di assoluto valore che condivide con i ‘Draghi’ le zone alte della classifica.

 

Mister Caridi, che partita si aspetta?

 

Sarà una gara sicuramente difficile anche perchè la Valenzana Mado è una squadra molto forte che può lottare per il vertice. Noi, però, stiamo bene e vogliamo continuare a stare in cima alla classifica. Essendo nella prima parte del campionato dubito che ci saranno particolari tatticismi ed entrambe le squadre punteranno alla posta piena“.

 

Quindi attenzione alla Valenzana Mado, ma quali sono i punti di forza degli orafi?

 

Il loro reparto offensivo è sicuramente di primissimo livello con Ilardo, Parodi e Palazzo che formano un trio veramente eccellente per la categoria. La regia di Cappannelli e le precise prestazioni di Eugenio e Serao garantiscono quella solidità difensiva in più“.

 

Negli anni scorsi la Pro Dronero doveva guardarsi principalmente da se stessa, è cambiato qualcosa?

 

Bisogna sempre essere attenti a fare la propria gara e poi guardare cosa fa l’avversario. Credo che anche la Valenzana Mado dovrà guardarsi bene dalla Pro Dronero in quanto, se siamo tutte li a giocarci le posizioni di testa, vorrà dire qualcosa“.

 

Casale ko a Trino: sinonimo di possibili sorprese ogni giornata?

 

Il Casale a mio avviso è ancora un gradino sopra tutte ma sinora non ho incontrato squadre palesemente inferiori. C’è da sudare ogni domenica e sarà così sino alla fine del campionato: partendo proprio dalla partita di domenica contro la Valenzana Mado“.