Volley B1/F: La capolista Cuneo di scena in casa dell’Unendo Yamamay Busto

0
376

Dopo la vittoria per 3-0 su Orago la B1 femminile di ‘Sport in Cuneo’ si prepara alla 4^ giornata di campionato con la piena intenzione di difendere il 1° posto in classifica del girone A.

 

La BreBanca S.Bernardo Cuneo da padrona di casa di uno dei più importanti templi del Volley, il PalaBrebanca, sabato varcherà le porte di un altro tempio importante per la pallavolo italiana e non solo, il PalaYamamay. 

 

 L’Head Coach Ebana, soddisfatto dei risultati fin’ora ottenuti, volge lo sguardo al match lombardo: “Sabato andremo a giocare su un campo prestigioso e difficile; ancora una volta contro una squadra giovane, ma ricca di tecnica e potenzialità fisiche. Se vogliamo continuare il trend di vittorie e rafforzare il processo di crescita, dovremo mettere in campo la nostra prestazione migliore”. 

 

L’appuntamento tra Cuneo e l’Unendo Yamamay Busto è quindi per sabato 7 novembre alle ore 18.30 a Busto Arsizio, mentre la prossima partita in casa delle cuneesi sarà domenica 15 novembre alle ore 18.00 contro l’Igor Volley Trecate.

 

cs