Torna il bollo sulle auto a GPL? Il M5S Cuneo lancia un raccolta firme per dire “no”

0
409

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle Cuneo che lancia una petizione per stoppare il ripristino del bollo per le auto a GPL in Piemonte, previsto in un disegno legge in approvazione entro fine anno dal Consiglio Regionale.

 

La Giunta Chiamparino, in vista del prossimo Natale, farà a tutti Piemontesi un generoso regalo: il ripristino del pagamento del Bollo per le auto a GPL, metano ed elettriche.

Questo disegno di legge (DDL n.166 art.4 comma 3), in approvazione entro fine anno, deve essere assolutamente fermato, pertanto il MoVimento 5 Stelle inizia la raccolta firme per una petizione da presentare in Consiglio Regionale.

Gli automobilisti che fanno scelte virtuose, spesso anche più costose, per l’ambiente e la salute, dovrebbero essere incentivati !

Abbiamo bisogno del supporto di tutti: chiunque desideri firmare la petizione potrà farlo a Cuneo nelle mattinate di Martedì 10/11 e Venerdì 13/11 dalle h. 11.00 alle h. 13.00 durante il mercato.

Questo Pd non si smentisce mai ! Notiamo che, mentre Renzi , a livello nazionale, con una mano ci restituisce i soldi della tassa sulla prima casa, Chiamparino, in Regione, con l’altra se li riprende col bollo auto.

 

MoVimento 5 Stelle Cuneo