L’Hobby Horse alla Fiera di Verona con undici binomi

0
455

Ecco giunta l’ora della 117 ° edizione della magica fiera di Verona. Per gli appassionati del mondo del cavallo a 360 gradi questo è un appuntamento immancabile.

 

Questa Fiera infatti racchiude all’interno dei suoi numerosi padiglioni ogni tipo di realtà che ruota intorno a questo fantastico animale. Riflettori accesi sulla kermesse scaligera quindi che da giovedì 5 a domenica 8 novembre apre le porte a visitatori ed espositori. Il cavallo è il protagonista di queste cinque giornate e numerosi sono gli esemplari che arrivano da ogni parte dello stivale e non solo, per sfilare, gareggiare e dare spettacolo.

 

Non poteva mancare il salto ostacoli alla Fieracavalli di Verona, quale disciplina olimpica e attività in cui il cavallo è il Re dei campi gara. Tutto pronto anche per Jumping Verona con l’unica tappa italiana della Longines FEI World Cup , con i primi grandi campioni già arrivati.

 

Così, in virtù delle numerose gare proposte dal calendario Nazionale ed internazionale, l’Hobby Horse parteciperà a questa edizione con ben undici binomi selezionati per le varie categorie.

 

Nazionale sponsorizzato dalla FixDesign per sette giovani allievi del coach Giordano Flavio rientrati nel numero chiuso delle iscrizioni sia nella Silver class che nel Gold Tour gareggeranno nel padiglione 5 dedicato alle competizioni sportive e alle grandi emozioni dello sport.

 

Nazionale pony per la giovane amazzone Martina Giordano che, scelta dal tecnico piemontese Oppes insieme con i compagni ponisti italiani affronterà il campo in difesa dei colori della sua regione e Coppa delle Regioni Under 21 per il fratello Nicolas Giordano qualificatosi a livello regionale per competere con la squadra piemontese in quest’occasione.

 

Doppietta Hobby Horse per la partecipazione all’internazionale CSI2* di Fieracavalli: quest’anno amazzone e cavaliere invitati dal Comitato Organizzatore per calcare il prestigioso campo in sabbia bianca del padiglione 8 preparato per la Longines FEI tappa di coppa del Mondo e gareggiare sotto lo sguardo dei centinaia di visitatori e appassionati. Alessia Costalla e Nicolas Giordano affronteranno, insieme con il loro allenatore, il percorso ad ostacoli creato appositamente dal direttore di campo e cercheranno di onorare la bandiera italiana.

 

cs