Il Provincia Granda Rally Club al Rally delle Valli Genovesi

0
354

Dodicesima edizione del Rally Valli Genovesi da dimenticare per il Provincia Granda Rally Club che, domenica 1 novembre, schierava al via della gara ligure tre equipaggi, nessuno dei quali ha visto il traguardo.

 

Per Carlo Fontanone e Chiara Bruno le difficoltà erano cominciate nei giorni precedenti, con il pilota albese vittima di un problema fisico che n’aveva messo in forse la partecipazione, fino a poche ore prima della partenza. La gara dei coniugi di Diano d’Alba si concludeva sulla quinta prova speciale, la “Ciazze-2”, quando con la loro Peugeot 207 S2000 erano vittime di una toccata, dopo aver vinto la prima prova speciale e mentre occupavano la quarta posizione assoluta.

 

Penultima prova speciale fatale per Alessandro Multari e Roberta Brizzolara, appiedati dalla loro Peugeot 106 per la rottura del selettore del cambio. Al momento del ritiro, l’equipaggio genovese occupava la sesta posizione assoluta e seconda di Gruppo A, oltre ad essere ampiamente al comando della Classe A6.

 

Prosegue il periodo “nero” per il pilota sanremese Renzo Cavallero, al terzo ritiro consecutivo. In coppia con il navigatore Fabrizio Filicicchia, è costretto al ritiro nel corso della prima prova speciale per la rottura di una biella della sua Citroen Saxo, schierata in Classe N2.

 

cs